Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Musica per Alberi e Presepi 2015

Ci siamo! Anche quest’anno è arrivato il momento dell’ormai mitica playlist dal titolo “Musica per Alberi e Presepi” che da anni accompagna gli ascoltatori di Radio Casa Bastiano durante l’allestimento delle decorazioni natalizie il giorno dell’8 dicembre.

La principale novità di quest’anno, oltre all’inserimento di alcuni nuovi album tipo It’s a Holiday Soul Party di Sharon Jones & The Dap-Kings, Alone on Christmas Day di Phoenix ed Ecco Qua Il Natale – Una Notte Tra Tante di Cesare Cremonini, riguarda la programmazione di questa fantastica playlist che da oggi andrà avanti fino a Natale.

Chi, durante questo periodo, avrà voglia di alternare l’ascolto di Musica per Alberi e Presepi con una programmazione meno natalizia potrà collegarsi ad RCB Test, la webradio che nelle ultime settimane ha affiancato RCB e che diventerà, entro fine anno, il canale ufficiale di trasmissione di Radio Casa Bastiano.

Riassumendo, quindi, le conseguenze delle decisioni prese qualche mese fa e spiegate nel post Bivi, scelte e decisioni sul futuro di RCB, si concretizzano e arrivano alla fase finale in cui chi vorrà ascoltare RCB avrà due possibilità fino a Natale:

  1. collegarsi utilizzando il solito player da questo sito oppure iTunes, Windows Media Player e WinAmp come spiegato nella pagina di RCB o ancora l’App di RCB per iPhone, Android e BlackBerry per ascoltare la playlist natalizia Musica per Alberi e Presepi
  2. collegarsi utilizzando il player RCB Test disponibile su questo sito per ascoltare la programmazione normale non natalizia di RCB

La cosa importante da ricordare è che dopo Natale l’unico modo che rimarrà per ascoltare RCB sarà quello di utilizzare il player RCB Test (che in quel momento diventerà definitivo). Nel giro di qualche giorno, tra Natale e la fine dell’anno, saranno aggiornati i link di iTunes, Windows Media Player, WinAmp e naturalmente anche quelli dell’App di RCB in modo tale che con l’inizio del 2016 la transazione sarà completa. Continuate a seguire le novità pubblicate su casabastiano.com per rimanere informati sul passaggio di RCB su Radionomy.

Ed ora, che la playlist Musica per Alberi e Presepi 2015 abbia inizio!

Buon ascolto e Buon Natale a tutti!

RCB Musica per Alberi e Presepi 2015

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.