Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Webcam Vibro-Bloc 3 febbraio 2016

Bufera di neve


Fiocchi grossi e accumuli che iniziano ad essere non indifferenti per una nevicata da molti sottovalutata che dalle prime ore di questa mattina sta facendo gridare “Incredibile!” a molte persone che già si erano abituate al primo sole primaverile dei giorni scorsi.

Le immagini delle webcam rendono perfettamente la situazione attuale, alcune sono oscurate probabilmente da accumuli di neve (quella del Comune di Montese e del Comune di Castel d’Aiano), le altre sono ben visibili e mostrano molto bene i grandi fiocchi che stanno cadendo.

Quello che le webcam non possono mostrare è il vento di bufera e la temperatura attuale di poco sotto lo zero. Per tutti i dati aggiornati in tempo reale c’è sempre la stazione meteo di Montese località Casa Bastiano che vi consiglio di consultare.

Bella nevicata, non c’è che dire. Forse un po’ tardiva e per questo un po’ meno affascinante, ma la prendiamo così com’è: una bufera con fiocchi grossi che ha già scaricato 15-20 cm di fantastica neve!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.