Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
sempre dischi belli

Sempre dischi belli

Altri nove dischi sempre molto belli selezionati per voi orfani della buona musica trasmessa da Radio Casa Bastiano.

E’ davvero un peccato non poterveli far sentire in diretta su RCB, ma sappiate che le belle canzoni di questi dischi sempre belli (e dei precedenti della serie segnalati qui, qui e qui) stanno finendo dentro alle nuove playlist che sto continuando a comporre e che magari un domani, non so ancora quando, potrò tornare a trasmettere su RCB.

Nel frattempo potete utilizzare i link presenti sulle copertine degli album per ascoltarli in anteprima su iTunes Store o per intero su Apple Music.

Questa volta la mia selezione è decisamente sbilanciata verso l’Alternative con Sam Beam & Jesca Hoop, The Lumineers, Ben Watt, Cosmo, Motta, Weezer e Beirut. Due soli cenni a generi diversi con il Rock di Ben Harper & The Innocent Criminals e l’R&B/Soul di Charles Bradley.

Spero proprio che siano di vostro gradimento e, se ne trovate uno che non conoscevate e vi piace , lasciate un commento!

Buon ascolto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.