Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
36a festa avap Montese con maxischermo

36a festa del volontariato Avap Montese

Sabato 2 luglio e domenica 3 agosto a Montese ci sarà la festa del volontariato organizzata dall’Avap Montese.

E’ una manifestazione importante per l’associazione di cui faccio parte e, seppur organizzata da noi volontari, cerchiamo sempre di farlo nel migliore dei modi possibili.

Quest’anno il programma del sabato sera subirà una leggera modifica a causa della concomitanza della partita Italia – Germania con lo spettacolo “Radio Bruno in concerto”. Per l’occasione, confermando la presenza della Strana Coppia, è stato deciso di mettere in Piazza Repubblica un MAXISCHERMO per poter vedere tutti insieme la partita.

Gli stands gastronomici e il bar funzioneranno a partire dalle 20 permettendo a tutti quelli che vorranno condividere insieme a noi l’emozione della sfida Italia Germania di mangiare in piazza guardando la partita.

La festa continuerà, come da programma, domenica 3 luglio con la consueta distribuzione delle rose in piazza a partire dalle 7:30, il ritrovo con le associazioni a partire dalle 10, l’apertura degli stands gastronomici dalle 12. Nel pomeriggio sono previste attività di intrattenimento dei bambini, compresa una simulazione di emergenza pediatrica ed in serata la riapertura degli stands e l’esibizione di artisti emergenti “Talent for Avap” in Piazza IV Novembre.

Mi raccomando, condividete e, se potete, partecipate numerosi!

36a festa avap Montese con maxischermo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.