Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Giorni buoni

Sono Giorni buoni per una nuova playlist di Radio Casa Bastiano. In realtà è già da qualche mese che suona a Casa Bastiano e ce la siamo ascoltata parecchie volte questa estate.

Piace a tutti, grandi e piccoli.

Piace a me perché inizia con Accireme dei 24 Grana e perché ci sono Argentovivo e Rame di Daniele Silvestri, ma anche Anna e Marzio di Murubuntu, L’anima non conta di The Zen Circus e soprattutto Giorni Buoni di Dimartino per il quale mi sono preso una discreta imbarcata questa estate dopo che ha pubblicato il suo ultimo bellissimo album dal titolo Afrodite.

Tracklist – 21 brani – 1 ora e 18 minuti di buona musica

  1. Accireme24 Grana
  2. Lil PumpDola
  3. Rolls Royce (feat. Boss Doms & Frenetik&Orang3)Achille Lauro
  4. SoldiMahmood
  5. Cara ItaliaGhali
  6. Argentovivo (feat. Rancore & Manuel Agnelli)Daniele Silvestri
  7. Anna E MarzioMurubutu
  8. Stanza Singola (feat. Tommaso Paradiso)Franco126
  9. L’anima non contaThe Zen Circus
  10. RameDaniele Silvestri
  11. Le ondeSubsonica
  12. Non voglio morire quiGhemon
  13. Giorni buoniDimartino
  14. La felicità di tuttiLuca Gemma
  15. Tazza di teGaleffi
  16. Colpa del vinoFrah Quintale
  17. Milioni di coseMameli
  18. Via dei BardiFrigo
  19. PunkGazzelle
  20. Per teCanova
  21. Solo Una CanzoneEx-Otago

Piace ad Annalisa perché ci sono Mahmood e Ghali con Soldi e Cara Italia (ultimamente le piace la trap…), ma anche i vari Daniele Silvestri, Murubuntu, Subsonica e Ghemon che sempre le piacciono.

Piace a Taddeo e Giacomo che adorano Rolls Royce di Achille Lauro, Soldi di Mahmood e Cara Italia di Ghali, ma ascoltano volentieri anche Stanza Singola di Franco 126, Non voglio morire qui di Ghemon e Giorni buoni di Dimartino.

A tutti noi piacciono in modo diverso le ultime canzoni della playlist, a partire da Colpa del vino di Frah Quintale (divertente), passando da Punk di Gazzelle (per giovani cuori infranti) fino ad arrivare a Solo Una Canzone degli Ex-Otago (che ci piacciono sempre un sacco).

E’ decisamente divertente ascoltare musica tutti insieme in casa o in macchina, a volte facciamo finta di essere i giudici di X Factor e diamo i voti alle canzoni, a volte scegliamo a turno la canzone che ci viene in mente e la facciamo ascoltare agli altri che poi la giudicano, poi alla fine ci sono sempre io che faccio le playlist e le condivido!

Ascolta Giorni buoni su Mixcloud

Ascolta Giorni buoni su Apple Music

Ascolta Giorni buoni su Spotify

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.