Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Do You Love Me?

Voglio davvero complimentarmi con colui che sceglie la musica che il pubblico dello stadio Renato Dall’Ara ascolta nel pre-partita delle gare casalinghe del Bologna.

Sabato 1 febbraio sono andato allo stadio insieme a Taddeo (Giacomo era malato!) a vedere Bologna – Brescia. Siamo entrati presto, ce la siamo presi con calma. Era una giornata mite, si stava bene ed il Dall’Ara era uno spettacolo! Ci siamo goduti tutto il pre-partita e, mentre ammiravo il prato perfetto, la curva, la torre di Maratona e San Luca, sono stato colpito dalla musica che usciva dalle casse ad un volume ancora basso perché i giocatori non erano ancora entrati in campo. Era un brano che conoscevo benissimo e che non ascoltavo da parecchi anni. Avevo amato quel disco del grande Nick Cave uscito nel 1994 dal titolo Let Love In e quello che stavo ascoltando in quel preciso magico istante era proprio il brano che lo apriva: Do You Love Me?

L’ho trovato perfetto per quel momento. Mi ha riempito il cuore di gioia e ancora non sapevo che la partita sarebbe finita con una bella vittoria del Bologna!

Gran pezzo DJ del Dall’Ara, continua così a proporci sempre buona musica!

Ascolta Do You Love Me? su Apple Music

Ascolta Do You Love Me? su Spotify

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.