Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Nuove playlist di RCB su Mixcloud

Ci sono nuove playlist di Radio Casa Bastiano su Mixcloud. Ogni giorno cerco di caricarne una presa dal grande archivio di playlist di Radio Casa Bastiano in parte già disponibile anche su Apple Music e Spotify.

Vi consiglio di provare Mixcloud, in particolare perché è l’unica piattaforma tra quelle dove carico le playlist di RCB che vi permette di ascoltare per intero tutte le canzoni della playlist. Mi spiego meglio: non è che Apple Music o Spotify non ve lo facciano fare, ma il problema è che spesso non tutte le canzoni che compongono la playlist sono presenti negli archivi musicali di Apple Music e Spotify e quindi in queste piattaforme potrebbero mancare della canzoni che invece sono sempre presenti su Mixcloud dove posso caricare la playlist per intero.

In queste difficili giornate ai tempi del coronavirus in cui tutti siamo costretti a stare chiusi in casa l’ascolto della musica può risultare terapeutico per placare le paure che tutti abbiamo. Dare spazio alla musica nelle nostre cose può aiutarci ad alleggerire le tensioni che inevitabilmente si creano, può regalarci momenti di spensieratezza e aiutarci a pensare che ne usciremo e torneremo a cantare liberamente le nostre canzoni non solo dai balconi, ma anche per strada, in treno, in macchina, mentre facciamo sport, in ufficio, ovunque!

Queste sono le ultime playlist di Radio Casa Bastiano caricate negli ultimi giorni su Mixcloud. Altre ne seguiranno, state collegati!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.