Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Grazie! Grazie! Grazie!

Un GRAZIE MOLTO GRANDE a tutti quelli che durante questo complicato 2020 hanno supportato questo sito con una donazione, un commento, una condivisione, un like, un cuoricino… tutto quello che avete fatto è stato davvero molto importante e gradito!

Le statistiche di visualizzazione dicono che casabastiano.com e meteo.casabastiano.com sono visitati tutti i giorni da centinaia di persone. Attualmente ci sono 1467 articoli pubblicati con 351 commenti, mentre sui social siete sempre in tanti a seguire le pagine di Radio Casa Bastiano e Casa Bastiano.

La pubblicazione di nuovi articoli, lo so, non è sempre costante come vorrei, cercherò di migliorare in questo 2021 che sta arrivando. Dalla parte tecnica invece, in questo 2020 il sito è passato definitivamente su un server privato virtuale. Cosa vuole dire? In pratica, invece che essere su un server condiviso con altri siti, ora casabastiano.com ha a disposizione un server virtuale con risorse dedicate tutte per lui che possono essere aumentate in ogni momento se necessario. Questo era un passo che volevo fare da tanto tempo e che finalmente si è compiuto alla fine del 2019 e si è consolidato in questo 2020. Ci è voluto un po’ di tempo per sistemare tutto, ma alla fine i risultati si vedono.

Voi invece continuate così! Visitate il sito, scoprite contenuti nuovi e rivisitate quelle vecchi, commentate, condividete, iscrivetevi alla newsletter, consigliate casabastiano.com ai vostri amici e, se potete, donate quello che volete per sostenere questo sito.

In attesa dell’arrivo della playlist di Natale 2020 con la quale come sempre, da tradizione, vi faccio il mio regalo di Natale, da parte di tutti noi di Casa Bastiano GRAZIE ancora per la vostra costante presenza e BUON NATALE!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.