Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Un grande Lorenzo Kruger a Susano

Location: 10 Artista: 10

Serata bellissima al Poggio di Susano a casa dell’amico Matteo dove un grande Lorenzo Kruger ci ha intrattenuti per più di 2 ore raccontando storie alquanto divertenti e suonando le sue canzoni, quelle scartate dal nuovo album in uscita a settembre e i singoli che anticipano il disco.

Conoscevo Lorenzo Kruger come cantante dei Nobraino, mi erano piaciute alcune loro canzoni che erano finite nelle mie playlist, ma non ero a conoscenza della sua recente carriera solista che, devo dire dopo averlo visto dal vivo, promette davvero bene e mi ha già convinto.

A mezza via tra il cantante e il cantautore (ma secondo me più cantautore), Lorenzo dal vivo è veramente uno spasso nonché un bravissimo interprete. Nel suo spettacolo che ha deciso di chiamare “Spazi miei” si ride, si pensa, si gioca con le parole e si ascolta con interesse e attenzione la sua musica. Con lui sul palco ci si può aspettare veramente di tutto, Lorenzo è imprevedibile e sa conquistare il pubblico un po’ per volta.

Il tempo vola, tra una canzone al pianoforte e una storia raccontata in mezzo al pubblico, tra un momento divertente e uno serio (“dovrei fare una canzone seria adesso…”), tra una cover di Battiato, una di De André e una di Dalla e il suo nuovo singolo che è una canzone d’amore (“non passionale”) davvero bella (forse una delle più belle) e che è accompagnato da un video in cui i protagonisti sono i suoi figli.

Lorenzo sale e scende dal palco spesso, gli piace intrattenere il suo pubblico, alla fine lo fa anche con il pianoforte che porta letteralmente ai piedi del palco per un gran finale in cui racconta la sua ultima storia arrampicandosi sullo strumento ed ergendosi in piedi su di lui per l’ultima canzone di quella che è stata una gran bella serata.

Tanti applausi Lorenzo, in bocca al lupo per il tuo nuovo disco, sono sicuro che ieri sera hai conquistato tutti!

E per il padrone di casa caro amico Matteo che dire? Tutto bellissimo, sei stato davvero eccezionale, continua così e porta avanti il tuo progetto!

Ascolta Con me Low-Fi su Apple Music

Ascolta Con me Low-Fi su Spotify

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.