Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Jack Johnson - Sleep Through the Static

Sleep Through the Static

Jack Johnson - Sleep Through the StaticTra le novità di questo periodo c’è il nuovo bel disco di Jack Johnson. Registrato interamente in presa diretta alle Hawaii, sua terra nativa, “Sleep Through the Static” è un album leggero e piacevole, sempre vicino alle intime sonorità dei suoi precedenti lavori. Naturalmente è già in programmazione su Radio Casa Bastiano e qui sotto trovate, come al solito, i link all’iTunes Store.

 

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.