Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Montese neve 20 novembre 2018

La prima neve

 

Per gli archivi di questo sito, per tutti quelli che non si ricordano mai, anno dopo anno, quando è stata la prima nevicata, per quelli che sono contenti quando tutto si tinge di bianco: nella notte tra lunedì 19 novembre e martedì 20 sono caduti i primi fiocchi di neve dell’inverno 2018/19. Pochi centimetri preceduti da temperature fredde, non gelide, ma decisamente invernali.

Tutte le webcam della zona, oltre a quella di Casa Bastiano, oggi mostrano bianche immagini mentre le precipitazioni continuano seppur molto debolmente.

La prima neve è arrivata e ci costringe a mettere la modalità invernale: gomme da neve, pala da neve, turbina, ma anche camino, piumino e sauna.

Nei prossimi giorni le temperature dovrebbero tornare a salire, tenete sotto controllo la stazione meteo di Casa Bastiano e la pagina delle webcam sempre a vostra disposizione ed aggiornate in tempo reale.

Buona giornata e soprattuto… buona prima neve!

 

Montese neve 20 novembre 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “La prima neve”