Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Azienda Agricola I Bernardi

Lo yogurt bio dell’Antico Podere Bernardi a Melaverde

Azienda Agricola I BernardiIeri verso mezzogiorno il buonissimo yogurt biologico prodotto a Villa d’Aiano dall’azienda agricola I Bernardi è stato il protagonista della puntata di Melaverde in onda su Canale 5.

Davvero bello il servizio condotto da Ellen Hidding capace di trasmettere l’incredibile spirito con cui Pio e Nicoletta fanno da parecchi anni il loro lavoro. Sono infatti ormai 18 anni anni che questi due giovani si sono trasferiti dal Veneto a Villa d’Aiano, sull’appennino bolognese, per realizzare il loro sogno. Oggi sono in grado di allevare le mucche da latte di razza bruna alpina avendone il massimo rispetto utilizzando sia la moderna tecnologia a disposizione che sistemi antichi per la lavorazione della terra come la trazione animale.

Il loro unico prodotto è lo yogurt, completamente biologico, suddiviso in tre linee: Interi, Magri e Birby (quest’ultima dedicata ai bambini, Taddeo e Giacomo ne vanno matti!)

Basta guardare il servizio di Melaverde e dare un’occhiata al loro sito per capire tutto.

Bravi Pio e Nicoletta, continuate così! E’ davvero un piacere conoscervi e avervi così vicino!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Lo yogurt bio dell’Antico Podere Bernardi a Melaverde”