Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Taddeo e la turbina

Con sua grande gioia ieri mattina Taddeo, dopo l’ennesima nevicata di questo bianchissimo febbraio, si è svegliato molto presto e, con grande entusiasmo per la neve fresca caduta nella notte, si è messo a liberare il piazzale con la turbina sotto la mia supervisione (a me ha lasciato la pala…).

E’ indescrivibile la carica che ha in questi momenti, l’eccitazione che lo anima e l’impegno che ci mette per fare davvero un bel lavoro.

Alcune volte penso di aver esagerato nella sua “educazione montanara”, ma lo fa così volentieri e, almeno questo, senza sbuffare o dovendo chiederglielo più volte che poi alla fine mi convinco che sia una buona cosa e lo lascio fare volentieri condividendo con lui questi momenti unici e speciali.

Ieri mattina verso le 7 il panorama era davvero bellissimo e quando il sole ha finalmente fatto capolino non ho resistito, ho sfondato un buon metro di neve e sono andato nel campo per fare qualche foto che pubblico qui insieme al video di Taddeo perché rimanga memoria di questo nevoso febbraio 2018 che ci ricorderemo per sempre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “Taddeo e la turbina”