Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

A Radio Genius c’è Vinicio

Sono particolarmente affezionato a molte canzoni di Vinicio Capossela ed è davvero difficile fare una scelta per affidare al genio i miei brani preferiti. Con “Che cossé l’amor” e “Il ballo di San Vito” io e Annalisa abbiamo danzato fino all’alba, con “All’una e trentacinque circa” e “Ultimo Amore” abbiamo cantato a squarciagola in compagnia di una birra, di una chitarra e di molti amici, con “Signora Luna” e “Ovunque Proteggi” abbiamo sognato, con “Bardamu” e “Maraja” abbiamo applaudito Vinicio calorosamente a teatro qualche anno fa. La sua musica ci ha regalato sempre tante emozioni, ora facciamo noi un omaggio a lui dedicandogli la musica che il nostro speciale genio ci farà ascoltare in radio in questi giorni. Buon Ascolto. Mickey!

Artisti precedenti: Frank BlackBen Folds



Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.