Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
The Artisti

The Artist

Un film muto ed in bianco e nero.

Sono sicuro che in molti, me compreso, si avvicinano a questo film con dubbi e perplessità. Eppure gli Oscar vinti sono 5, le recensioni di critica molto positive, il successo di pubblico enorme.

The Artist è il film della settimana (in offerta limitata a 3,99 anche in HD) su iTunes che lo presenta così: “una pellicola francese girata come un melodramma muto in bianco e nero degli anni ’20 potrebbe sembrare azzardata e non incontrare il gusto contemporaneo, ma lo charme di quest’ode a Hollywood prima dell’avvento del sonoro è letteralmente contagioso. Buona parte del successo dell’opera dell’autore e regista Michel Hazanavicius è da attribuire al puro magnetismo di Jean Dujardin e Bérénice Bejo, protagonisti che vantano la bellezza espressiva e il frizzante carisma di vere e proprie star dei primi anni di Hollywood (senza dimenticare quel birichino di Uggie, impegnato in una strepitosa interpretazione canina). La trama è quella tipica di una storia dietro le quinte che risale indietro nel tempo fino agli anni di E’ nata una stella, ma Hazanavicius ne arricchisce gli archetipi con stile scaltro e sagace. Un successo al botteghino acclamato dalla critica, The Artist è stato premiato con cinque premi Oscar, inclusi quello per Miglior film, la Miglior regia e il Miglior attore protagonista a Jean Dujardin.”

The Artisti

Get it on Apple TV

Watch on Apple TV

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.