Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Thomas Dybdahl - Science

Science

Thomas Dybdahl - ScienceA casa sua, in Norvegia, Thomas Dybdahl è conosciutissimo e apprezzato a tal punto da aver raggiunto alcuni importanti traguardi come il disco d’oro, quello di platino ed un premio ai Grammy norvegesi. Qui da noi se ne inizia a parlare timidamente solo ora che è uscito il suo quarto bellissimo disco che si chiama “Science”. Che il giovane Dybdahl sia capace lo si capisce da subito ascoltando questo disco: grandi armonie e qualche tocco davvero magico lo rendono sublime e molto piacevole.
Per chi ne vuole sapere di più questo è il suo sito ufficiale:
www.thomasdybdahl.com

 



Nota:
non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.