Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Messa dai Bertocchi

Oggi la messa celebrata a porte chiuse da don Bruno sul canale YouTube dell’Unità Pastorale Montesina è trasmessa dalla frazione dei Bertocchi.

Dopo San GiacomoMontalto, San Martino e Castelluccio è la volta della piccola chiesa dedicata a S. Antonio da Padova della frazione dei Bertocchi, completamente immersa nella bella campagna che la circonda, di ospitarci nel giorno della Festa della Beata Vergine Aiuto dei Cristiani per la registrazione della messa a porte chiuse da trasmettere su YouTube in questo periodo di pandemia.

Non ho particolari ricordi legati a questa chiesa dove sono stato solo 2 volte, una per un funerale e una per un matrimonio. Ogni volta che scendo da Montese verso i Bertocchi non manco però di ammirare sempre il bellissimo paesaggio campestre e di apprezzare la pace e la tranquillità sempre presenti in questi luoghi.

La registrazione e trasmissione della messa su YouTube continuerà la prossima domenica dalla chiesa della frazione di Iola.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.