Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Heart Songs

Non fatevi ingannare dal titolo di questa playlist, queste non sono canzoni sdolcinate che parlano d’amore, ma più semplicemente sono brani che per un motivo o l’altro sono entrati nel mio cuore. L’inizio è affidato a un brano tratto dall’ultimo disco dei Weezer che è talmente bello da dare il titolo all’intera playlist. Jason Mraz l’ho conosciuto da poco, ma è così bravo da finire dentro ogni playlist che compongo e “Make It Mine” conferma questa regola. Josh Rouse è un’artista da scoprire, non è nuovo nelle playlist di Casa Bastiano, ma forse rimane sempre un po’ nascosto dietro a nomi più conosciuti. Parlando di grandi nomi ecco apparire subito dopo Josh Rouse i Coldplay di “Viva la Vida” che poco a poco fanno breccia nel mio cuore con il loro nuovo disco. American Music Club, Thomas Dybdahl, Joe Jackson e Joe Henry non hanno bisogno di presentazioni, chi segue questo blog sono certo che li conosce già bene, mentre l’ultima parola desidero spednerla per “A Night Like This” di Tom Baxter: sublime! Mickey!

Heart Songs – 18 brani – tempo totale 1:17:07

Heart Songs – Weezer
Blacking Out the Friction – Death Cab for Cutie
Conversation – The Silent League
Make It Mine – Jason Mraz
Broken Homes – The Sleeping Years
It Looks Like Love – Josh Rouse
Viva la Vida – Coldplay
The Windows On the World – American Music Club
Smokers Reflect – dEUS
B a Part – Thomas Dybdahl
On and On and On – Wilco
Italian Dry Ice – Josh Rouse
Weightlifting – Trashcan Sinatras
Who You Are – American Music Club
Invisible – Paul Weller
Wasted Time – Joe Jackson
God Only Knows – Joe Henry
A Night Like This – Tom Baxter

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Vota questo iMix su iTunes Store – Grazie!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.