Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Dona e ricevi il regalo di Casa Bastiano

Da oggi e fino al 31 dicembre 2008 chiunque esegua una donazione di qualsiasi importo a sostegno dei servizi offerti da questo sito riceverà in omaggio un regalo da Casa Bastiano. Potete eseguire la donazione utilizzando il bottone presente in alto a sinistra in ogni pagina del sito che vi indirizzerà alla pagina “Monetine” dalla quale potrete collegarvi direttamente a PayPal per la transazione.
Il regalo sarà spedito, dopo aver ricevuto la donazione, all’indirizzo postale inserito su PayPal che viene automaticamente trasmesso insieme alla conferma della transazione (sia che siate utenti registrati su PayPal che no). Chi ha già fatto una donazione nel corso dell’anno 2008 riceverà ugualmente l’omaggio.
Per ultimo, visto che mi piacerebbe dare un significato a questo gesto, vi segnalo l’articolo “
Parole Sante” in cui riprendo le belle parole del bravo Marco Calamari che ispirano profondamente l’iniziativa “Monetine” e la donazione a favore dei servizi offerti su questo sito.

Grazie a tutti quelli che hanno già sostenuto casabastiano.com e a tutti quelli che lo faranno!
Mickey!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.