Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Only Playlist 2009 (new!)

Dopo il successo di “Only Live” (che confermo subito risentiremo durante l’estate, state collegati e seguite sempre questo blog!), vi ripropongo per qualche giorno in rotazione su Radio Casa Bastiano le playlist realizzate nel 2009 con l’inclusione dell’ultimissima “Beautiful People” appena pubblicata. E’ un’ottima occasione per sentire in diretta una selezione meno random del solito e per ascoltare tutti i brani di cui spesso vi parlo su questo blog. Spero proprio che abbia lo stesso successo dell’altra volta!
Vi ricordo che potete dare un aiuto a mantenere in vita Radio Casa Bastiano nei seguenti modi: una donazione di qualsiasi importo tramite Paypal, un acquisto sullo shop di Casa Bastiano, un click con successivo acquisto sui banner iTunes, Apple Store ed Air France presenti sulle pagine di questo sito, un click (solo se siete veramente interessati) ai banner di Google. Tutte queste azioni portano qualcosina nelle casse di Radio Casa Bastiano e servono a coprire una parte (magari tutti!) dei pesanti costi di gestione di una webradio amatoriale. Se l’avete già fatto grazie di cuore e ricordate che potete sempre rifarlo quando volete! Per chi ci avesse solo pensato, è il momento di passare all’azione, di lanciare un segno di stima per Radio Casa Bastiano. Anche poco, vale tutto!
Buon ascolto!
Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.