Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Musica per albero e presepio

A Casa Bastiano è tutto pronto per l’8 dicembre. Anche se quest’anno la tradizione è stata infranta (l’albero e il presepio qui l’abbiamo già fatti … non abbiamo resistito alla prima nevicata e con un bambino piccolo è ancora più difficile), la mitica playlist natalizia con record di ascolti è già pronta e verrà lanciata nel pomeriggio di oggi. Resterà in pista fino a mercoledì notte per poi tornare nel week end e quando torna a nevicare. Chiaramente non mancherà di farci compagnia la notte e il giorno di Natale.
Oltre ai famosi brani natalizi di Frank Sinatra, Bing Crosby, Nat king Cole e Ray Charles e ai bellissimi dischi “At Christmas“di James Taylor e “Songs for Christmas” di Sufjan Stevens, avrete il piacere di ascoltare alcune canzoni della tradizione classica natalizia suonate al pianoforte da Cesare Picco (Christmas Tunes), la simpaticissima “Christmas with the yours” di Elio e le Storie Tese, “Natale” di Francesco de Gregori , “Coriandoli a Natale” dei Subsonica e “Laura” di Vasco Rossi. Ci sarà anche “White Christmas” di Giuliano Palma & The Bluebeaters, “Fairytale of New York” dei Pogues & Kirsty MacColl, “Christmas” degli Who, il nuovo EP di Mina “Piccola Strenna”, “White Christmas” interpretata da Carmen Consoli, il nuovo singolo dei Coldplay “Christmas Lights” e il bellissimo album di Pink Martini “Joy to the World”.
Mi raccomando, mentre allestite albero e presepio sintonizzatevi su Radio Casa Bastiano!

Michele

Per Natale sostieni Radio Casa Bastiano, abbiamo bisogno dell’aiuto grande o piccolo di tutti per continuare a trasmettere. Come?
– la DONAZIONE, il metodo più veloce e diretto. Potete donare quanto volete utilizzando il bottone in alto a destra che vi permette di fare una donazione tramite PayPal. Se non utilizzate Paypal e preferite fare un bonifico scrivetemi per avere le coordinate bancarie;
– l’uso dei BANNER (se di vostro interesse) sulle pagine del sito. Le percentuali di entrata per noi in questo caso sono nell’ordine di pochi centesimi per click, ma se i click sono tanti possono contribuire alla causa anche questi;
– se utilizzate iPhone, iPod Touch o iPad acquistate la App di Radio Casa Bastiano per 2,99 euro. Il 70% di questa somma arriva direttamente a Radio Casa Bastiano;
– acquistate magliette, felpe o borse nello shop. Anche qui una piccola percentuale (circa 2 euro arriva a Radio Casa Bastiano).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.