Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Gillian Welch - The Harrow & the Harvest

Gillian Welch – The Harrow & the Harvest

Gillian Welch - The Harrow & the HarvestA Gillian Welch e David Rawlings sono bastate le loro voci, due chitarre, un banjo, un’armonica, qualche battito di mano o di piede per realizzare The Harrow & the Harvest, nominato miglior disco recente del filone chiamato folk revival o alternative country.

In America l’album ha debuttato direttamente nella Top 20 di Billboard e ha riscosso un successo incredibile. Merito dell’affinità artistica di questa inseparabile coppia che sembra vivere in una dimensione senza tempo, in un’America che noi crediamo esistere solo in certi film.

Dopo otto lunghi anni di silenzio e dopo aver frequentato gente come The Decemberists e Bright Eyes, i due pubblicano il loro album più bello, una meraviglia esaltata dalla semplicità e dalla cura artigianale che mettono non solo nella musica, ma anche nella creazione della copertina che, come si può vedere nel video qua sotto, consigliano di immergere un una soluzione di caffè e acqua per renderla più vintage. Fantastici!

[ezcol_1half id=”” class=”” style=””]Tracklist

  1. Scarlet Town
  2. Dark Turn of Mind
  3. The Way It Will Be
  4. The Way It Goes
  5. Tennessee
  6. Down Along the Dixie Line
  7. Six White Horses
  8. Hard Times
  9. Silver Dagger
  10. The Way the Whole Things End[/ezcol_1half] [ezcol_1half_end id=”” class=”” style=””][/ezcol_1half_end]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.