Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Per il compleanno di RCB scarica gratis l’App ufficiale

app-radio-casa-bastianoQuasi quasi me lo dimenticavo! Il 1 aprile Radio Casa Bastiano ha compiuto 6 anni! Ricordo benissimo l’emozione di quel giorno, la mail inviata a tutti gli amici per annunciare l’evento, i dubbi, i problemi, le decisioni da prendere. Diciamo che è stata più una prova di trasmissione che mi fatto prendere fiducia per far decollare questo progetto che avevo in testa da un po’ di tempo. All’epoca trasmettevo solo saltuariamente, la qualità del suono era più bassa e molto spesso, causa in noti problemi alla connessione internet, lo streaming si interrompeva facendomi perdere tutti gli ascoltatori collegati.

Da questo punto di vista oggi le cose vanno molto meglio: RCB trasmette senza interruzioni a tutte le ore del giorno e della notte, la qualità del suono non è al massimo, ma è decisamente buona e gli ascoltatori si possono collegare allo streaming gratuito attraverso qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Da oggi e fino a domani, per festeggiare il compleanno di Radio Casa Bastino, è possibile scaricare gratuitamente dall’App Store l’App ufficiale di RCB che vi permette di ascoltare la buona musica di Radio Casa Bastiano dal vostro iPhone, iPad o iPod Touch.

Approfittatene e, soprattutto, fatelo sapere a tutti i vostri amici condividendo questo post tramite Facebook e Twitter.Normalmente l’App di RCB è in vendita sull’App Store al costo di 1,79 euro, cifra simbolica a supporto del servizio di RCB che continua e trasmettere anche e soprattutto grazie al sostegno e alle donazioni degli ascoltatori.

Se vi piace RCB non dimenticate di parlarne e consigliarla a tutti i vostri amici e, se potete, lasciate il vostro contributoE’ importante!

 

[wpcol_1half id=”” class=”” style=””][/wpcol_1half] [wpcol_1half_end id=”” class=”” style=””]

app_rcb_screenshot

[/wpcol_1half_end]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.