Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Perché non fare anche da noi un bel video per annunciare la chiusura delle scuole per neve?

Oggi le scuole a Montese sono tutte chiuse e lo ammetto, mi piacerebbe e mi divertirebbe moltissimo vedere un video come quello della scuola Moses Brown di Providence, negli Stati Uniti, che lunedì 26 gennaio è rimasta chiusa a causa di un’intensa nevicata.

Anche lì i genitori sono stati avvertiti telefonicamente della chiusura della scuola, ma il preside Matt Glendinning, su idea del direttore della comunicazione della scuola di Alan Olenn, è andato ben oltre e ha indossato guanti e berretto per cantare l’avviso di chiusura sulle note di Let It Go, la famosa canzone del film Disney Frozen.

Moses Brown - School Is Closed

Il risultato è eccezionale, degno successore di Ice Ice Baby No School there’s che avevo postato l’anno scorso e che vi consiglio di rivedere QUI. Sicuramente si sono divertiti tutti parecchio cercando di ridere su un evento che certamente avrà portato disagi e problemi anche lì negli Stati Uniti.

Ora l’interrogativo è: perché anche da noi non succedono queste cose? Chi sarà il primo preside che si divertirà a fare un video come questo?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.