Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Attestato Meteonetwork Montese 2014

Meteosoddisfazioni 2014

Attestato Meteonetwork Montese 2014Aggiungo con piacere agli attestati del 2012 e 2013 anche quello per il 2014: la stazione meteo di Montese località Casa Bastiano che gestisco dal 2008 ha ricevuto da qualche settimana l’attestato di Meteonetwork che recita:

L’associazione Meteonetwork vuole ringraziare il Sig. Michele Lanzarini titolare della Stazione Meteo-climatica di Montese per il continuo e puntuale invio dei dati meteorologici e attribuisce alla stazione il massimo punteggio nel Ranking della Rete MeteoNetwork per l’anno 2014.

La rete MeteoNetwork gestisce da anni il portale nazionale per eccellenza delle stazioni meteo che, grazie alla preziosa collaborazione degli utenti, aggrega i dati provenienti da una rete di stazioni di monitoraggio amatoriali e non sparse in diverse regioni d’Italia tutte rigorosamente a norma OMM. All’interno di MeteoNetwork viene dato molto risalto al rilevamento dei dati, utile sia per segnalazioni in tempo reale che allo studio della microclimatologia. L’associazione è inoltre impegnata ad aiutare chiunque fosse interessato alla realizzazione di una piccola stazione meteo offrendo consigli utili e suggerimenti al fine di ottemperare l’osservanza delle più importanti norme OMM.

I dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano sono disponibili per la consultazione pubblica su casabastiano.com e si articolano nelle seguenti pagine disponibili nella barra del menu:

Potete in ogni momento seguire in tempo reale la situazione meteo dalla pagina delle webcam e da quella della stazione meteo che viene aggiornata ogni 30 secondi.

In più, chi desidera ricevere gli avvisi inviati in automatico dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano può iscriversi gratuitamente alla newsletter Allarmi meteo.

Attestato Meteonetwork Montese 2014

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.