Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Una canzone a caso

La nuova playlist di Radio Casa Bastiano si chiama “Una canzone a caso” ed è una playlist un po’ particolare.

La scelta dei brani non è pensata, ma è assolutamente casuale e segue l’ordine delle canzoni che l’iPhone mi fa ascoltare quando salgo in macchina e parte il sistema audio.

Non so se lo sapete, ma iOS quando si collega ad un sistema Bluetooth tipo quello della macchina, inizia a riprodurre a caso una canzone presa dalla libreria musicale.

All’inizio tale funzione mi infastidiva un po’, poi ho imparato ad apprezzarla, anche perché il più delle volte le canzoni che mi proponeva erano delle sorprese capaci di stupirmi.

Canzoni dimenticate, canzoni più o meno famose, canzoni ascoltate recentemente o non ascoltate da chissà quanto tempo, canzoni nuovi appena uscite e aggiunte alla libreria, tutte possono finire nella playlist “Una canzone a caso” e questa è la cosa più bella!

Se utilizzate Apple Music o Spotify e seguite Radio Casa Bastiano potete aggiungere la playlist “Una canzone a caso” alla vostra libreria e ogni volta che verrà aggiunta una canzone ve la ritroverete automaticamente pronta per essere riprodotta.

Buon ascolto!

Ascolta la playlist Una canzone a caso su Apple Music

Ascolta la playlist Una canzone a caso su Spotify

Photo by unsplash-logoMalte Wingen

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.