Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Una canzone a caso: C’eravamo tanto sbagliati – Lo Stato Sociale

Senti senti cosa esce oggi dalle casse della macchina… C’eravamo tanto sbagliati di Lo Stato Sociale. Canzone amata e recensita dal sottoscritto fin dalla sua uscita, quel famoso lunedì 14 aprile 2014 in cui diventò subito il brano più venduto su iTunes in Italia. Inclusa nella playlist di Radio Casa Bastiano dal titolo Pieno di Musica, conta 68 riproduzioni nella mia libreria.

Testi ironici sempre pungenti, suoni indie pop rock, la band bolognese con questa canzone dimostra davvero di saperci fare e svolta verso il grande successo.

Parlando di questa canzone, il comunicato stampa di quell’aprile 2014 diceva “che è un’iniezione di autostima, una sferzata di energia, una picchiettata sulla spalla di incoraggiamento, un “forza!” gridato a gran voce a tutti coloro che cercano il proprio posto nel mondo onestamente, a schiena dritta, pur nelle difficoltà personali, e sociali, di questo particolare e complesso periodo storico”.

Ascoltatela, ha sempre molto da dire anche oggi!

Ascolta C’eravamo tanto sbagliati su Apple Music

Ascolta C’eravamo tanto sbagliati su Spotify

Ascolta la playlist Una canzone a caso su Apple Music

Ascolta la playlist Una canzone a caso su Spotify

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.