Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Clima natalizio su casabastiano.com

Da oggi casabastiano.com diventa un po’ più natalizio.

Niente decori o lucine, ma tiriamo fuori tutti i contenuti del sito a tema natalizio.

Ecco così che le sezioni Playlist, Dischi e Film presenti in homepage inizieranno a mostrare contenuti legati al Natale diversi ad ogni visita. Verranno scelti a caso in automatico dall’archivio di questi anni e proporranno ogni volta che si visita la pagina diverse playlist, dischi e film a tema natalizio.

In più, chi segue Casa Bastiano su Facebook o Twitter vedrà ripercorsa tutta la storia delle playlist di Natale dal 1998 ad oggi che, vi ricordo, sono sempre disponibili per l’ascolto insieme a tutte le altre su Mixcloud, Apple Music e Spotify.

Ascoltare musica ci può aiutare ad evadere un attimo dalla difficile situazione che stiamo vivendo. Le playlist di Natale non sono composte da musica tipicamente natalizia, ma semplicemente fotografano uno stato d’animo natalizio (il mio) che non coincide sempre con le classiche canzoni della tradizione. Nelle playlist degli ultimi anni, è vero, ho fatto qualche eccezione, segno forse dell’età che avanza o di un maggiore e naturale coinvolgimento nel periodo natalizio dato dai bimbi, dalla famiglia, dal voler vivere bene questo magico momento dell’anno (se poi quest’anno venisse anche un po’ di neve sarebbe fantastico!).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.