Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

La App di Radio Casa Bastiano

E’ con un po’ di emozione che vi annuncio che da oggi è disponibile sull’App Store l’applicazione di Radio Casa Bastiano per iPhone, iPod Touch e iPad. Sviluppata in casa con qualche minima conoscenza di Objective-C e un po’ di codice da esempio permette a chiunque possieda uno dei gioiellini Apple di ascoltare in diretta lo streaming di Radio Casa Bastiano visualizzando in tempo reale il nome dell’artista e il titolo del brano. Un colorato “level meter” stile mixer e lo slide del volume completano l’applicazione che è molto semplice, ma vi permette di godervi la buona musica di Radio Casa Bastiano praticamente ovunque.
L’applicazione non è gratuita, ma è disponibile a 2,99 euro sull’App Store di Apple. Lo so che probabilmente scontento molti di voi che la vorrebbero gratuita, ma anche questo è un modo per sostenere Radio Casa Bastiano e spero davvero che lo capiate e che vi precipitiate a scaricare subito la App. In fondo, se ci pensate bene, è come che ci siamo presi un caffè al bar insieme e che abbiate pagate voi, ma in cambio in questo caso potete utilizzare per sempre questa App.
Radio Casa Bastiano – Only Good Music Buon ascolto! Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.