Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Quante novità!!!

E’ passato ormai un mese dall’ultimo mio post in questo blog e me ne scuso con tutti. Per farmi perdonare torno con una serie di succose novità che da ora in poi cambieranno non poco Casa Bastiano e i suoi abitanti.

Siete curiosi? Iniziamo…

• con l’aggiornamento ad iWeb 2.0.2 i problemi sulla pubblicazione delle pagine nel blog sono stati completamente risolti, i post “difettosi” saranno presto aggiornati
• durante la ricerca di una soluzione al problema ho scoperto gli “iMix” di iTunes, un modo incredibilmente facile e divertente per condividere le playlist sull’iTunes Store… presto troverete gli iMix in tutte le playlist di questo blog, vecchie e nuove
• la radio è momentaneamente “
Offline” da qualche giorno… non preoccupatevi, è solo un segno di grande cambiamento (un po’ come quando l’Apple Store chiude prima della presentazione di nuovi prodotti)… tornerà “Online” prestissimo e sarà trasmessa live da Casa Bastiano!!!
• sì, avete capito bene… live da Casa Bastiano significa che la settimana scorsa la banda larga è finalmente arrivata a Montese e, dopo qualche piccolo problema iniziale, da ieri Casa Bastiano è la prima abitazione coperta dal segnale wi-fi!!!
• naturalmente il buon umore è alle stelle… navigare su internet non è mai stato così bello, scrivere e ricevere mail è diventato un piacere… tutto è semplicemente fantastico!!!

Bene… ora datemi un attimo di tempo (poco) per riorganizzare la mia vita digitale… rimanete in contatto, ogni tanto venite a controllare queste pagine… troverete tutte le info sulle nuove trasmissioni di Radio Casa Bastiano e tanti nuovi articoli… ormai sono partito… chi mi ferma questa volta?

Mickey!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.