Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Radio Online

Oggi prima trasmissione in diretta da Casa Bastiano. Dalle 7 del mattino vanno in onda alcuni dischi usciti di recente che mi sono piaciuti e che vi consiglio: “Magic” di Bruce Springsteen, “Country Mouse, City House” di Josh Rouse, “Lifeline” di Ben Harper & The Innocent Criminals, “Lady’s Bridge” di Richard Hawley, “Sky Blu Sky” dei Wilco e “Theology” di Sinéad O’Connor… il tutto molto random!

Domani vi propongo il nuovo meraviglioso disco di Prince “Planet Earth”, insieme a “Light Line” di Cesare Picco, “Is a Woman” dei Lambchop, “Not Too Late” di Norah Jones, “The Girl In The Other Room” di Diana Krall, “Ma Fleur” della Cinematic Orchestra e “The Letting Go” di Bonnie “Prince” Billy… il tutto, come ieri, disordinatamente!

Dopo domani mix completamente a caso delle due giornate precedenti… venerdì online solo al mattino, poi stacchiamo per l’intero week-end… ci risentiamo la prossima settimana!
Buon Ascolto!

Mickey!
Radio Casa Bastiano – Only Good Music

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.