Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Dave Brubeck - Indian Summer

Indian Summer

Dave Brubeck - Indian SummerDave Brubeck è un pianista che a 86 anni suonati dimostra di avere ancora una gran voglia di suonare divinamente. Questo suo ultimo disco, che riprende composizioni scritte insieme alla moglie e vecchie gloriose canzoni della sua giovinezza, è così bello che non ci può lasciare indifferenti… pensateci mentre lo ascoltate!
Anche questo lo sentirete sicuramente su
Radio Casa Bastiano nei prossimi giorni… fisso!

DAVE BRUBECK – Indian Summer – 16 brani – 1:11:23 tempo totale
You’ll Never Know
I’m Alone
Autumn In Our Town
So Lonely
I’m Afraid the Masquerade Is Over
I Don’t Stand a Ghost of a Chance With You
Pacific Hail
September Song
Summer Song
Thank You
Georgia On My Mind
Spring Is Here
Sweet Lorraine
Memories of You
This Love of Mine
Indian Summer

Nota:
non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perché tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.