Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Fall Drop

Una nuova playlist, più rock del solito. Parte piano, con la delicatezza di Peter Gabriel e sale lentamente tra l’ultimo Joe Henry, l’intenso Johnny Cash e il graffiante Neil Young. Poi una pausa, un brano sussurrato dal bravo Josh Rouse e la magica atmosfera di Robert Wyatt prima di lasciare spazio alle chitarre di Afterhours, Pearl Jam ed Editors. Si chiude in bellezza, un tuffo nel passato… gli U2 di Boy.

Fall Drop – 17 brani – 1:18:04 tempo totale
Washing of the Water – Peter Gabriel
The Teacher – Paul Simon
Love Is Enough – Joe Henry
Po’ Boy – Bob Dylan
Hurt – Johnny Cash
Mr. Disappointment – Neil Young
The Longest Stare – Norfolk & Western
Hate It Here – Wilco
Snowy – Josh Rouse
They Are Night Zombies!! They Are Neighbors!! They Have Come Back From The Dead!! Ahhhh! – Sufjian Stevens
Just As You Are – Robert Wyatt
My Rights Versus Yours – The New Pornographers
Head Home – Midlake
Ballata Per la Mia Piccola Iena – Afterhours
Severed Hand – Pearl Jam
Smokers Outside the Hospital Doors – Editors
Shadows And Tall Trees -U2

Nota:
non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Vota questo iMix su iTunes Store – Grazie!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.