Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Quanti siete e da dove venite?

Naturalmente parliamo degli ascoltatori di Radio Casa Bastiano… quanti sono e da dove vengono? Curiosi? Seguiteci in questo viaggio intorno al mondo! Dal primo giorno di gennaio del 2008 ad oggi gli ascoltatori unici sono stati 926 con una media di 8 al giorno. Il record è stato lunedì 7 gennaio 2008 con 23 ascoltatori unici durante l’arco della giornata. L’orario di punta è compreso tra le 11 del mattino e le 17 del pomeriggio. La mappa degli ascoltatori è incredibilmente ricca, differenziata e cosmopolita: tra i primi 100 ascoltatori 27 vengono dagli Stati Uniti, 17 dall’Italia, 14 Sconosciuti, 8 dall’Inghilterra, 5 dall’Islanda, 3 dal Giappone, 2 dall’Europa, 2 dal Canada, 2 dal Marocco, 2 dal Brasile, 2 dall’Olanda, 1 dalla Francia, 1 dalla Svezia, 1 dalla Malesia, 1 dalla Repubblica Ceca, 1 dalla Finlandia, 1 dalle Filippine, 1 dall’Austria, 1 dall’India, 1 dalla Turchia, 1 dalla Danimarca, 1 dalla Germania, 1 dalla Norvegia, 1 dall’Australia, 1 dall’Irlanda, 1 dall’Argentina e 1 dalla Colombia.

Di fronte a questi dati diffusi per pura curiosità la soddisfazione a Casa Bastiano è grande e naturalmente speriamo di poterne commentare di migliori tra qualche mese. Per poter raggiungere questo obiettivo vi chiediamo una mano: se vi piace Radio Casa Bastiano diffondete la voce tra tutti i vostri amici… scrivete una mail, inviate un sms, chattate su Skype o Messenger, lasciate un messaggio sul muro di Facebook, inserite o cambiate la firma nel vostro programma di posta preferito o sui forum ai quali siete iscritti e metteteci:
Ascolta Radio Casa Bastiano – Only Good Music
radio.casabastiano.com

Se avete un blog scrivete un post su Radio Casa Bastiano… se gestite un sito internet scambiamoci i link… se possibile inserite il codice html da noi fornito per visualizzare in tempo reale sul vostro sito che musica sta trasmettendo Radio Casa Bastiano. Se vi piace il logo di Radio Casa Bastiano e avete uno spazio chiedeteci un banner da mettere sul vostro sito. Queste sono solo alcune idee, per qualsiasi informazione scrivete a
Casa Bastiano… risposta assicurata!
Grazie a tutti!
Potete collegarvi alla radio utilizzando i soliti link:
iTunesWinampRealPlayerWindows Media Player


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.