Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Dancing Queen

Questa playlist ruota tutta intorno allo strepitoso brano iniziale di Nneka. Da quando l’ho scoperto penso di avere ascoltato “Heartbeat” a ripetizione più di una volta al giorno, mi è entrato in testa e alla fine è nata questa playlist davvero bella, contenente alcune chicche davvero preziose: tra tutte l’ennesima versione di “Ain’t No Sunshine” interpretata magistralmente da Buddy Guy e Tracy Chapman, la cover di “Dancing Queen” cantata da Solal e “One Love” di Sara Tavares (mi piace sempre di più questa cantante!). Come sempre buon ascolto! Mickey!

Dancing Queen –
Heartbeat – Nneka
Honey – Erykah Badu
Teenage Love Affair – Alicia Keys
When the Sun Comes Down – Incognito
One Love – Sara Tavares
Salala – Angelique Kidjo featuring Peter Gabriel
Light In the Sky – Omar Sosa
God Is Not Sleeping – Mavis Staples
Ain’t No Sunshine (Featuring Tracy Chapman) – Buddy Guy & Tracy Chapman
You Don’t Know Me At All – Bettye LaVette
New York – Cat Power
Back to Black – Amy Winehouse
Dancing Queen (feat.Melonie Cannon) – Solal
A&E (Single Version) – Goldfrapp
Song Beneath the Song – Maria Taylor
New York Is a Woman – Suzanne Vega
So Sorry – Feist
Iba – Asa
I Remember a Time – Incognito

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Vota questo iMix su iTunes Store – Grazie!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.