Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

For My Friends

Playlist molto rock, tra vecchio e nuovo, proprio come piace a me. L’apertura è strepitosa, il nuovo brano dei Blind Melon è davvero bello (purtroppo l’album non è allo stesso livello) ed è perfetto per introdurre “Crazy”, un brano un po’ datato, ma che mi è sempre piaciuto. Anche il nuovo singolo di Lenny Kravitz è un buon lavoro (era ora!) e il finale con l’orchestra davvero ben riuscito. Degne di nota (e forse anche di qualcosa in più) sono “Hard Sun” cantata da Eddie Vedder e “On the Beach” di Neil Young (il brano lento della playlist… uno c’è sempre, anche in quelle rock!).
Buon ascolto!
Mickey!

For My Friends – 18 brani – 1:17:18 tempo totale
For My Friends – Blind Melon
Crazy – Aerosmith
I’ll Be Waiting – Lenny Kravitz
Come Around – Counting Crows
No Hiding Place – Elvis Costello & The Imposters
Supernatural Superserious – R.E.M.
Many Shades of Black – The Racounters
You Can’t Count On Me – Counting Crows
Country Girl – Primal Scream
Hard Sun (Main) – Eddie Vedder
On the Beach – Neil Young
Radio Nowhere – Bruce Springsteen
Black – Okkervil River
No Excuses – Alice In Chains
Get Me – Dinosaur Jr
Man-Sized Wreath – R.E.M.
Parachutes – Pearl Jam
Nutshell – Alice In Chains

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Vota questo iMix su iTunes Store – Grazie!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.