Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

The End Of The Summer

Playlist di fine estate, con inizio lento e parecchio autunnale che poco a poco lascia però spazio a brani di più ampio respiro che mi ricordano l’estate che ci siamo appena lasciati alle spalle (su tutti la perfetta “Charlie fa surf” dei Baustelle e la splendida “Divine” di Sébastien Tellier). In bilico tra estate e inverno trovate anche qualche brano non più giovanissimo, ma che è sempre piacevole ascoltare: da “Sailing to Philadelphia” della coppia Mark Knopfler – James Taylor a “See the Lights” dei Simple Minds. In chiusura Sigur Rós e Radiohead, l’inverno si avvicina! Mickey!


The End Of The Summer – 18 brani – tempo totale 1:18:37


Sailing to Philadelphia – Mark Knopfler
Jailbird – Jim White
Soft Place to Land – Mary Gauthier
Factory – Martha Wainwright
Say Goodbye – Joseph Arthur & The Lonely Astronauts
Before Cologne – Ben Folds
Cologne – Ben Folds
Going to a Town – Rufus Wainwright
Magpies – Joan As Police Woman
Starry Stairs – Okkervil River
Tutto Fa un Po’ Male – Afterhours
Altrove – Morgan
Charlie fa surf – Baustelle
Divine – Sébastien Tellier
See the Lights – Simple Minds
Death and All His Friends / The Escapist – Coldplay
Við Spilum Endalaust – Sigur Rós
Nude – Radiohead

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Vota questo iMix su iTunes Store – Grazie!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.