Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Quel genio di Ben Folds

L’artista che ho deciso di affidare per i prossimi giorni al fantastico genio che la Apple ci ha messo a disposizione con l’ultima versione di iTunes è Ben Folds. Penso di amare la musica di questo cantautore americano soprattutto perché lui è un bravo pianista pop-rock e chi mi conosce sa che ho un gran debole per questo strumento che ho strimpellato per tutta la adolescenza e che prima o poi entrerà (non so ancora come) a Casa Bastiano. Dopo gli esordi con i Ben Folds Five (che in realtà non sono mai stati cinque, ma sempre tre), dal 2001 Ben apre la sua carriera solista con il bellissimo album “Rockin’ the Suburbs” senza distaccandosi troppo dal suono dei Five. Negli anni successivi escono a suo nome altri ottimi album ed è di appena due settimane fa l’uscita del suo nuovo lavoro “Way To Normal“, che abbiamo da subito apprezzato su Radio Casa Bastiano.


Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.