Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Il genio si concentra sui Fleet Foxes

Una rivelazione! Ho ascoltato per la prima volta i Fleet Foxes domenica mattina camminando per strada e mentre la loro bellissima musica usciva dagli auricolari del mio iPod ho pensato: sono bravissimi! Ad oggi è disponibile solo il loro disco d’esordio anticipato dall’EP “Sun Giant” ed è proprio sulle canzoni di questo meraviglioso disco del quintetto di Seattle che il genio di Radio Casa Bastiano ha concentrato tutte le sue forze per farci ascoltare, ne sono sicuro, “Only Good Music”. Come sempre, buon ascolto! Mickey!

Artisti precedenti: Frank BlackBen FoldsVinicio CaposselaEmiliana TorriniIvano FossatiLambchopPaolo ConteAmos LeeJoseph ArthurOkkervil River

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.