Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Un mio articolo per Tevac

Sono abbonato al feed RSS di Tevac e leggo sempre con piacere tutti gli articoli sul mondo Mac che il bravo Roberto Rota pubblica. Recentemente si è fatto promotore di una bella iniziativa dall’accattivante titolo: “Vuoi pubblicità per il tuo sito? Scrivi un articolo per Tevac”. Ci ho pensato un po’, poi mi sono detto: il mio sito ha sicuramente bisogno di un po’ di pubblicità, perchè non sfruttare questa occasione? Ma cosa scrivo? Visto che in molti di voi mi hanno scritto personalmente per avere più informazioni sulla webradio, scrivo dell’esperienza di Radio Casa Bastiano, di come si fa una webradio, cosa serve, quali sono i conti da pagare, ecc…
E’ così che oggi è stato pubblicato su Tevac il mio articolo “Realizzare una WebRadio: Radio Casa Bastiano”. Da leggere per chi è interessato (ma anche no) ed eventualmente, se avete qualcosa da aggiungere, da commentare.
Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.