Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Disguidi e miglioramenti

E’ un po’ di tempo che non scrivo su questo blog, a voler essere precisi esattamente da 15 giorni. In questo periodo non ho avuto molto tempo da dedicare a casabastiano.com e quel poco che sono riuscito a metterci è stato completamente assorbito dalla selezione dei brani musicali per la radio e dai (vani) tentativi di capire e risolvere un fastidioso problema che si presenta tuttora e che saltuariamente chiede un password di accesso per visualizzare alcune pagine di questo sito. Alla fine, concluso che non era causato da me, ho deciso saggiamente di aspettare che Apple risolvesse il problema di cui ormai sono vittima molti altri utenti di MobileMe. Quindi, se vi capita di ricevere una richiesta di password visitando le pagine di casabastiano.com non preoccupatevi, cliccate su annulla e la pagina di caricherà normalmente. Tutto questo in attesa, prima o poi, di una soluzione definitiva.
A fronte di questo sgradevole disguido c’è però anche una buona notizia, un miglioramento che spero farà piacere ai sempre più numerosi ascoltatori di Radio Casa Bastiano. Probabilmente l’avete già notato, ma per chi non se ne fosse ancora accorto da qualche giorno la descrizione che accompagna ogni brano trasmesso in radio si è arricchita del titolo dell’album al quale la canzone appartiene. Ora quindi l’ordine della descrizione è il seguente: ArtistaTitolo AlbumTitolo Canzone.
Sono dispiaciuto per il disguido della password e spero che presto venga definitivamente risolto, ma d’altra parte sono sicuro che apprezzerete molto l’utile miglioramento introdotto nella descrizione dei brani trasmessi in radio. Questo secondo me è uno dei grandi vantaggi delle webradio: sapere sempre con precisione cosa si sta ascoltando!
Da questa settimana gli aggiornamenti al blog riprendono regolarmente. State connessi!
Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.