Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Per 10 minuti o poco più

Un consiglio veloce per chi ascolta Radio Casa Bastiano utilizzando il pulsante a forma di “PLAY” che si trova in mezzo al logo nella pagina della radio: utilizzatelo solo per brevi ascolti, per 10 minuti o poco più.
Perchè mi chiederete voi? Principalmente perchè lo streaming, utilizzando questo comodo pulsante, è meno stabile e rischiate di sentire frequenti e fastidiose interruzioni dell’audio. Anche utilizzando il player che trovate nella pagina di Facebook dedicata a Radio Casa Bastiano potreste avere lo stesso problema.
Il mio consiglio è quello di utilizzare il vostro media player preferito servendovi dei link che trovate in alto a destra nella pagina della radio.
Vi ricordo che Radio Casa Bastiano è presente anche tra le radio selezionate da iTunes all’interno della categoria International. Basta un doppio click sul collegamento e parte lo streaming!
Ascoltatore avvisato mezzo salvato! Buon ascolto!
Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.