Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Hope For Haiti Now

D’accordo, dietro Hope For Haiti Now ci sono MTV, George Clooney, Wyclef Jean (che ad Haiti c’è nato) e una lunga fila di personaggi del mondo dello spettacolo parecchio noti. Non è certo la prima volta che vediamo mobilitazioni del genere per giuste cause come questa e ci fa davvero grande piacere sapere che sono già riusciti a tirar su più di 70 milioni di dollari per aiutare la popolazione di Haiti vittima del terremoto.
Noi l’album Hope For Haiti Now ce lo siamo scaricati dall’iTunes Store pagandolo 6 euro e 99 centesimi, interamente devoluti ad Hope for Haiti. Pensiamo siano soldi molto ben spesi e ne consigliamo vivamente l’acquisto a tutti. Per di più, i contenuti musicali non sono affatto male. L’introduzione è affidata ad Alicia Keys , seguono Chris Martin, Bruce Springsteen (con una cover di Dylan), Stevie Wonder (Time to Love / Bridge Over Troubled Water), Sting (rispolvera Driven To Tears), Dave Matthews insieme a Neil Young (con Alone and Forsaken un vecchio pezzo di Hank Williams) e tanti altri.
Davvero consigliato, questa volta non solo per la musica! Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.