Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Pericolo scampato

Buone notizie per il futuro di Radio Casa Bastiano. Dalle prime notizie sulla delibera Agcom approvata ieri, pare che le attese semplificazioni siano veramente arrivate, liberando di fatto le webradio non professionali da ogni obbligo nei confronti di Agcom.
A questo punto non ci rimane che trovare il più in fretta possibile le ultime risorse per sostenere il raddoppiamento del canone SIAE. Le vostre donazioni rimangono fondamentali, anche se da giorni sono ferme a quota -47.
Dai forza, un ultimo sforzo che ce la facciamo!

Ci mancano ancora 47 euro e resta questo tempo:

Un GRAZIE GRANDISSIMO a chi, con ogni mezzo e in base alla propria disponibilità, ha sostenuto Radio Casa Bastiano. E’ grazie a voi che rimangono ancora speranze di poter continuare a trasmettere..
Vi ricordo tutti i possibili mezzi per sostenere Radio Casa Bastiano:
– la DONAZIONE, il metodo più veloce e diretto. Potete donare quanto volete utilizzando il bottone in alto a destra che vi permette di fare una donazione tramite PayPal. Se non utilizzate Paypal e preferite fare un bonifico scrivetemi per avere le coordinate bancarie;
– l’uso dei BANNER (se di vostro interesse) sulle pagine del sito. Le percentuali di entrata per noi in questo caso sono nell’ordine di pochi centesimi per click, ma se i click sono tanti possono contribuire alla causa anche questi;
– se utilizzate iPhone, iPod Touch o iPad acquistate la App di Radio Casa Bastiano per 2,99 euro. Il 70% di questa somma arriva direttamente a Radio Casa Bastiano;
– acquistate magliette, felpe o borse nello shop. Anche qui una piccola percentuale (circa 2 euro arriva a Radio Casa Bastiano).
Radio Casa Bastiano – Only Good Music

Se avete domande o volete più informazioni su come contribuire scrivetemi. Grazie! Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.