Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Montese su meteosestola.it

Chi frequenta il nostro appennino conosce sicuramente meteosestola.it, sito attivo da novembre 2009 nato con l’intento di informare in tempo reale i frequentatori della montagna registrando le condizioni meteorologiche, talvolta anche estreme, del nostro appennino. Da oggi sulla homepage di meteosestola.it compare anche la stazione meteo di Montese Casa Bastiano che si va ad aggiungere a quelle di Pavullo Aeroporto (675 m.), Passo della Raticosa (968 m.), Sestola (1.030 m.), Sant’Anna Anna Pelago (1.129 m.), Frassinoro (1.131 m.), Fanano Canevare (1.220 m.), Passo Croce Arcana (1.749 m.), Buca del Cimone (2.000 m.).

Consiglio a tutti di visitare meteosestola.it sito veramente ben fatto e ricco di tante informazioni e bellissime immagini scattate in quota (comprese quelle delle tante webcam presenti sul nostro appennino). Da oggi anche con i dati della stazione meteo di Montese Casa Bastiano e le immagini della nostra webcam!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.