Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
temperatura esterna Montese

Ieri record di temperatura massima a Montese

temperatura esterna MonteseDa quando registro e pubblico i dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano la temperatura massima più alta era stata raggiunta il 23 luglio 2009 alle ore 13:30.

Quel giorno, a Montese, il termometro era salito fino a 33,11 °C. Da allora, ogni anno abbiamo sempre registrato temperature inferiori, ma lo spaventoso caldo di ieri è riuscito a battere tale record facendo segnare 34,22 °C.

Gli iscritti alla newsletter allarmi meteo della stazione meteo hanno puntualmente ricevuto l’avviso, mentre sul sito tutti gli utenti collegati hanno potuto verificare in tempo reale la situazione. Oggi le temperature sono decisamente più basse (in questo momento 27,4 °C) e un sostenuto vento da sud ovest (fino a 42 km/h) rende il caldo più sopportabile.

Vi ricorso che potete vedere tutti i dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano e iscrivervi alle newsletter meteo direttamente da qui:

Dati stazione meteo

Dati in tempo reale

Dati storici

Newsletter allarmi meteo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.