Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Immaturi

Dai, diciamocelo: a chi non piacerebbe ritrovarsi con i proprio compagni di classe per preparare il mitico esame di maturità? Certo, adesso sarebbe tutto diverso: ci sono, non ci sono, si vorrebbero o non si vorrebbero dei figli, ci sono da sistemare sentimenti e amori che non si ha mai avuto il coraggio di confessare, ci sono pugni da dare perché allora ci si è comportati male con qualcuno raccontando bugie, ma in fondo c’è che si è cresciuti e ognuno ha potuto sperimentare su se stesso le gioie e i dolori della vita e non si può più essere quelli del liceo, anche se è bello potersi dire ancora in faccia: Vi voglio bene!

Per la regia di Paolo Genevose, con la partecipazione di Raoul Bova, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Anita Caprioli, musiche di Alex Britti, Morcheeba, INXS (sempre splendida Beautiful Girl) e altri, vi consiglio Immaturi.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.