Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

A volte ritornano

blog_rcbE’ dalla fine di aprile che non pubblico nulla su casabastiano.com e sono felice di annunciarvi che il periodo sabbatico è finito. Sappiate che mi hanno fatto piacere i vostri messaggi e le vostre richieste di tornare a pubblicare recensioni, playlist, notizie varie su meteo, viaggi e tecnologia che sono gli argomenti sui quali è basato principalmente questo blog. Sappiate anche che mi è mancato scrivere, ma ero stanco, davvero stanco e con poche energie e tempo da dedicare a questa piacevole attività che porto avanti dal 4 marzo 2006 con 935 articoli pubblicati.

Da oggi tornerò a pubblicare abbastanza regolarmente e ho in programma anche alcune belle novità per Radio Casa Bastiano. A tutti voi non rimane che venire a sbirciare ogni tanto in home page su casabastiano.com o utilizzare la newsletter per ricevere una volta a settimana una mail riassuntiva con tutte le novità.

In più vi chiedo una sola cosa: condividete gli articoli utilizzando il vostro social network preferito e consigliate casabastiano.com a tutte le persone che secondo voi potrebbero apprezzarne i contenuti.

A prestissimo, state collegati!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.