Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Perfect Draft

perfect-draftE con questa in casa l’estate è tutta un’altra cosa! Birra sempre pronta e alla giusta temperatura, perfetta per una cena con gli amici o dopo una lunga giornata di lavoro. Insieme alla buona musica di Radio Casa Bastiano dà il meglio di sé e arriva veramente molto vicino alla perfezione. Va molto bene anche da sorseggiare insieme ad un buon libro o mentre si scrivono cose al computer.

Tutte le combinazioni sono possibili, l’importante è non esagerare (lo ammetto, il rischio è altissimo) e, anche se dovesse mai capitare (metti che uno imbrocca proprio una buona serata con combinazione astrale favorevole, cosa sempre più rara di questi tempi non tanto per le stelle ma per tutto il resto) almeno uno è già a casa… il passaggio più difficile sarà raggiungere il letto!

Vi presento Perfect Draft, gli amici che passano a trovarci sono avvisati (ho appena montato un fusto di Franziskaner che sta raggiungendo la temperatura perfetta)!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.