Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
l'importanza di essere piccoli 2013

L’importanza di essere piccoli 2013

l'importanza di essere piccoli 2013Sottotitolo: poesia e musica nei borghi dell’Appennino. Inizia oggi sabato 4 agosto 2013 l’interessante rassegna L’importanza di essere piccoli organizzata dall’associazione SassiScritti di Porretta Terme. Giunta alla terza edizione, porta ogni sera dal 4 al 9 agosto musica e parole in alcuni bellissimi borghi del nostro appennino. Da quest’anno, oltre al borgo di Massovrana (Badi/Castel di Casio) e Capugnano (Porretta Terme), si sono aggiunte splendide location come il pittoresco Suzzano (Vergato), l’antico borgo di La Scola (Grizzana Morandi), il secolare castagneto del Poranceto (Parco dei Laghi di Suviana e Brasimone) e Granaglione con il parco fluviale di Molino del Pallone.

Dal 4 al 9 agosto ognuna di queste località ospiterà un incontro lettura seguito da un live acustico, una formula che ben si presta alla magia di questi luoghi.

Potete trovare l’intero programma della rassegna QUI.

Tra tutti gli eventi musicali, vi segnalo come da non perdere il live acustico di Colapesce (5 agosto Molino del Pallone), quello di Cesare Basile (7 agosto Poranceto) e Umberto Maria Giardini (9 agosto Capugnano). Se ascoltate Radio Casa Bastiano sicuramente li conoscete già e li avete già sentiti, questa è un’ottima occasione per vederli dal vivo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.